Premiazione concorso AID "Insieme è più bello"

 

I bambini delle classi terza A e B della scuola primaria “U. Cipolli” di San Casciano (PI) hanno partecipato al contest “Insieme è più bello” promosso dall’AID (Associazione Italiana Dislessia), coordinati dall’insegnante Raffaella Tito, con la canzone inedita “Un bambino speciale”, aggiudicandosi il terzo posto nella classifica nazionale per la sezione scuola primaria.

L’obiettivo del concorso è sensibilizzare e far conoscere agli studenti i disturbi specifici dell’apprendimento al fine di valorizzare le differenze e rafforzare il gruppo classe.

La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 20 aprile alle ore 17:00 in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale You Tube dell’associazione AID. Chi vorrà assistere, potrà collegarsi su uno due canali, a partire dalle ore 17.00. Una volta terminata la diretta, la registrazione dell’evento resterà disponibile sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’AID.

Per ascoltare la canzone clicca sul link

 

https://soundcloud.com/concorso-scuole/un-bambino-speciale-cd/s-r6sDf28pbDm?utm_source=clipboard&utm_medium=text&utm_campaign=soci